Servizi

Sicurezza
La sicurezza è oggi un elemento imprescindibile per la nostra azienda. La presenza di un Firewall adeguato che blocchi gli attacchi dall’esterno ed un potente antivirus sono requisiti ormai divenuti fondamentali.
Pamo Computers effettua un check up della vostra sicurezza e mette la vostra infrastruttura IT al riparo da qualsiasi problema.
Messaggistica
Pamo Computers mette a disposizione della propria clientela soluzioni complete di messaggistica.
Con Microsoft Exchange 2019 la vostra azienda entrerà in possesso del sistema di posta elettronica più avanzato esistente oggi in commercio. La vostra mail sarà disponibile in ogni device, dal PC al Tablet o allo Smartphone. I vostri contatti, gli appuntamenti o le attività potranno essere condivise con un solo click ed in un istante con il vostro team di lavoro ottenendo il massimo della comunicazione e condivisone tra colleghi e collaboratori esterni.
Corsi di formazione
Corsi su misura per privati, aziende ed istituti learning@pamo.it
Offriamo corsi personalizzati per varie tipologie di software, sia per la gestione generica dell’ufficio che per specifici settori aziendali.
Non esitate a contattarci per avere informazioni dettagliate!
Sistemi Di stampa Develop
Sistema Digitale a Colori ” Develop Ineo”
utilizza Toner HD ai polimeri di cera BIODEGRADABILE
… ed inoltre formula “tutto incluso”
Consegna ed installazione presso il cliente – Installazione completa Hardware e Software Configurazione in Rete Lan / Wan – Assistenza totale in manodopera e parti di cambio Materiali di consumo (toner e tamburi ) inclusi . Esclusa carta
Centralini telefonici Avaya
Leader nel mercato mondiale del Voice Over IP Professionale
Centralino Telefonico IP Office : La soluzione per comunicazioni intelligenti dedicata alle piccole e medie imprese.
Come migliorare il servizio clienti, controllare i costi e guidare l’attività con efficienza ottimale.
Richiedi info e costi per la soluzione più adatta alla tua azienda ordini@pamo.it
Avaya IP Office è la scelta ideale per le aziende con più sedi, perché consente di collegare un massimo di 32 siti, centralizzare le comunicazioni di tutti i sistemi IP Office, eliminare le spese delle chiamate tra i singoli siti, condividere messaggi, centralini, rubriche e molto altro ancora. Tutti i sistemi possono essere gestiti tramite una semplice interfaccia basata sul Web. È inoltre possibile impostare in modo rapido ed economico attività secondarie nelle sedi remote senza dover investire in costose apparecchiature.
Partner Zucchetti
Gestionale aziendale Ad Hoc Revolution
Ad Hoc Revolution – la soluzione specifica per le PMI copre tutti i processi in ambito contabile, amministrativo e logistico risolve le problematiche tipiche delle aziende di produzione facilmente adattabile e configurabile alle esigenze aziendali può essere implementato mediante uno strumento di sviluppo proprietario (CodePainter Revolution) che permette di realizzare applicazioni software molto più velocemente dei normali linguaggi di programmazione
Ad Hoc Revolution Il gestionale client/server per la piccola e media azienda Ad Hoc Revolution è la soluzione gestionale modulare e scalabile nata per soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese, riducendo tempi e costi di gestione.
Ad Hoc Revolution introduce un nuovo e più elevato standard nelle soluzioni per la gestione aziendale, soddisfando tutte le esigenze di carattere amministrativo, fiscale, contabile, organizzativo e riducendo tempi e costi di lavoro. Nativamente integrata con soluzioni di CRM, Business Intelligence e archiviazione documentale, soddisfa necessità sia semplici che complesse.
Oltre il 94% dei clienti di Ad Hoc Revolution sono soddisfatti del prodotto! (in base ai risultati dell’indagine 2010 sulla customer satisfaction)